Rimessaggio Camper in provincia di Cremona

Chiamaci : +39 371 1592390

Regolamento Tuttorimessaggio.it

I. DURATA: In caso di rimessaggio annuale il contratto è intendersi a TACITO RINNOVO. Per disdire il contratto è necessaria comunicazione entro 2 mesi dalla scadenza dello stesso in forma scritta tramite raccomandata all’indirizzo: Confezioni Monica di Visigalli Andrea – Via San Bassano 5 – 26020 – Formigara (CR) o in alternativa tramite PEC all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

II. FURTI: Il mezzo dovrà essere lasciato senza accessori ed oggetti di valore a bordo; Tuttorimessaggio.it non risponde di eventuali furti.

III. FURTO e INCENDIO: Il posteggio non è assicurato sul furto e sull’incendio. Il rischio è a carico del cliente

IV. CALAMITA’ NATURALI: Tuttorimessaggio.it non risponderà di eventuali danni causati da fenomeni naturali come grandine, neve, uragani, etc. etc., ossia calamità che non possono essere previste.

V. PAGAMENTO: Il pagamento deve essere, senza eccezioni, in un'unica soluzione ed anticipato.

VI. SCADENZA PAGAMENTO: In mancanza di disdetta come da punto 1, il cliente è tenuto a versare l’intero importo del rimessaggio annuale. Decorsi 15 giorni dalla data di scadenza del contratto, in mancanza del pagamento della rata, verrà applicato il tasso di interesse bancario corrente per tutto il periodo del ritardo stesso

VII. INTERRUZIONE RIMESSAGGIO: Non sono previsti rimborsi per coloro che ritirano in anticipo il mezzo lasciato in rimessaggio.

VIII. ORARI: Tuttorimessaggio.it rimane aperto 24 ore su 24 7 giorni alla settimana grazie all'accesso indipendente garantito tramite codice di sicurezza. Per tutti i nuovi clienti che hanno necessità di stipulare un nuovo contratto di rimessaggio è necessaria una telefonata o una mail per fissare un appuntamento.

IX. Il personale è impegnato per garantire la massima professionalità e disponibilità nei confronti del cliente e dei mezzi rimessati. La Direzione tuttavia non si assume responsabilità per qualsiasi danno causato dal personale stesso.

DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC 5813 (Copia)